La GME è un'azienda nata a Recanati, nelle Marche, una regione da sempre dedicata al ciclismo e al cicloturismo grazie alla conformazione naturale collinare del suo territorio, ricco di panorami da ammirare al meglio senza fretta, pedalata dopo pedalata. È qui che Agostino Nina, fondatore dell'azienda, ha coltivato la sua passione per questo sport, che nel tempo si è trasformata in una passione per il cicloturismo. Dopo anni di ricerca del mezzo perfetto per soddisfare la sua passione, a Recanati ha deciso di costruire un prototipo perfetto, basato sui suoi anni trascorsi in sella e in officina. Da questa combinazione è nata l'e-bike "L'infinito", che ha preso vita proprio tra le colline recanatesi, permettendo a tutti scoprire la meraviglia di questo territorio, del cicloturismo o semplicemente di utilizzare un mezzo ecologico per spostarsi nel territorio.
Una bicicletta elettrica che ti permette di viaggiare a lungo su qualsiasi terreno.
GME L'Infinito una e-bike completa che permette di avere tutto il meglio delle e-bike in unico mezzo. Costruita in Italia grazie all'impegno di Agostino e dei suoi collaboratori la e-bike Infinito è la prima di una serie di e-bike che rivoluzionerà il mondo del cicloturismo in Italia e nel mondo.



Caratteristiche tecniche
✓ Motore 48 volt 250w omologato per mercato italiano, super potente
✓ Batteria 750 watt
✓ Freni a disco idraulici anteriore e posteriore
✓ Pneumatici stradali da 3 pollici - si può chiedere la variante con pneumatici a 4 pollici cross
✓ Display LCD a colori multi-funzione con software di ultima generazione programmabile
Design
✓ Colore dedicato bianco perlato su un telaio taglia unica adatto sia agli uomini che alle donne.
Plus di serie
✓ QR code turistico per poter scoprire le meraviglie del territorio marchigiano
✓ Display multifunzione a colori LCD
Per maggiori informazioni
Contattaci oggi stesso per richiedere maggiori informazioni sulla nostra Azienda o le caratteristiche dell'e-bike L'infinito